lunedì 29 agosto 2022

Comunicazione

Cordialissimi iscritti e non iscritti, ho ricevuto molte richieste di poter accedere al blog, mi scuso per avervi esclusi, non era mia intenzione, ho messo il blog in sospensione, senza considerare che non sarebbe stato visibile. Non era mia intenzione, il blog è in rete dal 2019 e da oltre 12 anni QUI, e vi rimarrà; ci sono tremila post che toccano tutti gli argomenti pubblicati in questi anni.

Il blog rimarrà visibile a tutti, anche se non troverete (nell’immediato) nuovi articoli, perché si è accumulata un po’ di stanca e delusioni varie.

Cose importanti verranno comunque pubblicate sul mio canale Telegram

Grazie per la vostra gradita e assidua fedeltà.

wlady

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

L'Astra Brahmashirsha il gigantesco messaggero di morte

Se vuoi la vera libertà, vivi come un leone, lotta per la verità e crea la tua realtà.