mercoledì 17 agosto 2022

Quello che sta arrivando è karmico


Un cambio di polarità -- Davvero??

Mi è stato mostrato l'imminente cambio di polarità ed è abbastanza drammatico. Il Sole sta fermo nel cielo per molto tempo, per ore, potrebbe essere un giorno o anche più, mentre la rotazione terrestre rallenta e si ferma. Quindi la Terra ricomincia a ruotare, ma la direzione è alterata, visibilmente sfalsata rispetto a dove si trova ora. L'orizzonte cambia. Come possa fare questo, non presumo di saperlo; ha a che fare con la dinamica del core interno, una sorta di capovolgimento o movimento che ha ripercussioni sulla rotazione e sulla stabilità della crosta; ma come ciò accade, qual è la dinamica causale, sia interna alla Terra che da un'influenza esterna nel sistema solare o nella galassia, o entrambi? -- beh, non sono un geofisico esperto. 

La pioggia risultante è STUPENDA. L'intera colonna di vapore acqueo nell'atmosfera, alta miglia, condensa e precipita sotto forma di pioggia mentre le masse d'aria globali si spostano. L'enorme quantità di acqua superficiale che ne risulta è sbalorditiva. Viene ricoprendo il paesaggio in torrenti furiosi, agitati, turbolenti, rotolanti e ribollenti. L'inondazione è fuori scala, non sopravvive per la maggior parte delle persone.

Anche una miriade di altre persone l'hanno visto o lo hanno mostrato nei loro sogni, nelle esperienze di premorte (NDE) e nelle visioni di vario genere. Non riuscivo a capirlo quando ho visto cosa stava succedendo. C'erano due donne con me in quel momento, che mi sembrava di conoscere. Ho chiesto loro: "Che cosa sta succedendo nel mondo? Il sole non si muove. È fermo nel cielo!!" Hanno risposto allegramente all'unisono: "I poli della Terra si stanno spostando!!" Non erano minimamente preoccupati, mentre io pensavo: "!!!! Ulp .... !!! Questo deve significare che le cose cambieranno moltissimo !!!!"

Non ho visto dove sarebbero stati i nuovi poli, anche se c'è un video su Internet di una donna che dice che le è stato mostrato che il nuovo Polo Sud sarà in Sud Africa, mentre il nuovo Polo Nord si sposterà in Alaska, e l'Ecuador in qualche modo rimarrà sull'equatore. L'Europa diventerà tropicale, secondo quanto le è stato mostrato. Perfavore guarda:

Potrebbe esserci del vero in ciò che dice di essere stata mostrata. Non lo so. Nel mio caso, a giudicare da quello che ho visto, non mi sembrava di correre alcun pericolo personale qui in Ecuador (forse perché l'Ecuador mantiene davvero la sua posizione geografica sul nuovo Equatore?), anche se chiaramente se/quando ciò accadrà, pullulanti milioni di persone il mondo morirà per bruschi cambiamenti climatici, inondazioni catastrofiche,  M10+  , ENORMI tsunami che si abbatteranno per molte miglia nell'entroterra cancellando tutti e tutto sul loro cammino, grandi esplosioni vulcaniche, ecc.

Io e molti altri abbiamo visto interiormente il  Grande Terremoto e le tremende eruzioni vulcaniche  che stanno arrivando. Preparati per lo sconvolgimento geologico globale, questo è tutto ciò che posso dirti. Viene dal profondo, molto in basso, miglia e miglia in basso. Ti scuoterà fino alle ossa, se riuscirai anche a rimanere in piedi. Moltissime persone moriranno per la paura e il panico. L' Ayahuasca ha anche rivelato al mio amico i numerosi vulcani, tsunami, attacchi di asteroidi e il Grande Terremoto. Mi ha detto che lo scuotimento del terreno sarà così intenso che non sarà possibile rimanere in piedi. 

Nel mio caso, l'ho sentito provenire da mooolto in giù. Lo scuotimento è IMMENSO . INCREDIBILE . L'ho sentito mooolto sottoterra, salendo, su e su, da molto in basso nella Terra, su attraverso gli strati geologici, nel pavimento, nei miei piedi, poi nelle mie caviglie, poi nelle mie ginocchia, nelle mie cosce, nel mio sedere, nel mio retto, la zona inguinale, i miei genitali, il mio basso addome, la regione lombare, il mio stomaco -- e quando ha colpito il mio stomaco ho vomitato in modo incontrollabile. Perché con questo sconvolgimento geofisico arriva un'ondata di MALE INsopportabile. Era così orrendamente vile, così orribile, così malevolo e completamente ripugnante che non potei fare a meno di vomitare di riflesso. È stato istantaneo, come un geyser. Non potevo trattenerlo.  Bwaaaah!! E di nuovo. E di nuovo. E di nuovo. E ....

Ho soffocato la bile e ho conati di vomito finché non è rimasto più nulla, e poi da qualche parte nel mio intestino è apparsa altra bile e ho vomitato ancora un po'.

È karmico. Quello che sta arrivando è karmico 
. La Terra/Dio/Gesù/Gaia ripuliranno il mondo dal male, migliaia e migliaia, forse anche milioni di anni di male, i cui archivi grotteschi sono rinchiusi nei profondi strati geologici della Terra come un satanico, demoniaco, lungo -record di riproduzione. La Terra riprodurrà violentemente in una vivida realtà fisica 3-D tutto il Male che l'Umanità ha commesso nel corso degli eoni su questo pianeta -- per la più grande edificazione morale della razza Umana. Sarà un grande episodio di apprendimento mondiale, un momento di insegnamento, per così dire. E come!

Per quanto riguarda questo, mi è stato anche mostrato un mega-tsunami in arrivo. È straordinariamente grande, devo dire. Da quello che ho visto, la costa orientale del Nord America e le regioni della costa del Golfo e del profondo sud sono a rischio, con inondazioni bibliche che corrono molte miglia nell'entroterra. C'è uno sciamano qui in Ecuador che dice che gli è stato mostrato un grande tsunami che ha colpito la costa occidentale del Sud America, anche con effetto distruttivo. Ho parlato con un altro sciamano in Amazzonia che ha detto che nelle sue visioni gli è stata mostrata la regione amazzonica sott'acqua fino alle pendici orientali delle montagne delle Ande.

Come per me? Vibravo da anni, a volte abbastanza violentemente, quasi sempre di notte. L'altra sera stavo vibrando vigorosamente quando mi sdraiai per dormire. Immagino di accoppiarmi al livello centrale del mio essere con le correnti telluriche nella Terra. In ogni caso, nelle prime ore del mattino di oggi mi sono svegliato e mi sono reso conto che stavo vibrando di nuovo, ma dolcemente. Improvvisamente una pesante stecca di legno è caduta dal fondo del mio letto sul pavimento!! schifo!!Mi sono tastata sotto il bordo del letto per sentire di cosa si trattasse e ho pensato: "Lo sistemerò quando mi alzo". E subito si riaddormentò. Quando mi sono svegliato ho rimesso a posto la lamella -- osservando che la dimensione della lamella supera leggermente fisicamente la dimensione dello spazio attraverso il quale è caduta, ergo mi è sembrato che non avrebbe dovuto cadere. Allora come è caduto? Le vibrazioni c'entrano qualcosa? O forse una sorta di attività psicocinetica o poltergeist inconscia. Non lo so davvero. Elfi??

Ho menzionato queste cose a uno dei miei amici elettronici oggi, e la sua risposta è stata di fare un leggero commento sulla preparazione di una vasca di popcorn con burro e sale in preparazione per le prossime attrazioni. Gli ho risposto che probabilmente questi eventi richiederanno più vaschette di popcorn imburrati e scatole di Milk Duds, manciate di Strawberry Twizzlers, tanta liquirizia, arachidi salate, barrette di cioccolato e mandorle, uvetta al cioccolato, barrette di gelato, nachos con formaggio, salatini salati e simili. E a proposito, è molto probabile che la partecipazione diretta del pubblico faccia parte degli eventi imminenti, che non saranno semplici spettacoli per l'osservazione passiva, inattiva degli spettatori da lontano tramite CNN, BBC, Reuters, FOX News, Yahoo! Notizie, ecc.

Non menzionerei nemmeno questi eventi futuri, tranne per il fatto che così tante persone li hanno visti negli ultimi anni, mesi, settimane e giorni, incluso il mio amico recentemente scomparso, Greg Caton, e io. È del tutto chiaro che lo sconvolgimento geofisico è molto un parte della matrice di probabilità 3-D del prossimo futuro nel continuum spazio-temporale principale di questo pianeta, come è sperimentato, e sarà sperimentato, dalla stragrande maggioranza della popolazione umana ora viva sulla Terra.

25 anni fa, quando ero molto coinvolto nella mia ricerca sulle basi sotterranee, ho chiesto direttamente a uno dei più grandi esperti mondiali di costruzione di basi sotterranee (che ora è deceduto) quali fossero le ragioni per la costruzione di così tante basi sotterranee profonde. La preparazione per un possibile, futuro cambio di polarità è stata una delle ragioni per cui ha recitato immediatamente per me.  Sono passati venticinque anni e continuo a ricevere conferme, sia interiori che esteriori, per quello che mi disse a bruciapelo in quel momento. 

Cari lettori, preparatevi! 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

L'Astra Brahmashirsha il gigantesco messaggero di morte

Se vuoi la vera libertà, vivi come un leone, lotta per la verità e crea la tua realtà.